top of page

Sono Miriam Guarriello, psicologa e psicoterapeuta da più di trent'anni.

Mi piacciono le piccole sfide quotidiane, che mi aiutano ad accettare gli ostacoli e le difficoltà che la vita inevitabilmente mi presenta, considerandoli come opportunità di crescita.

Amo il mio lavoro, che oltre ad essere la mia professione è la mia grande passione.

Adoro inoltre la musica, dalla quale ho appreso due grandi insegnamenti: la capacità di ascoltare e l’importanza del silenzio attivo, che ti aiuta a percepire non solo il suono, ma anche te stesso, la tua anima.

Attraverso l’ascolto empatico e non giudicante mi approccio ed entro in sintonia con le persone con le quali interagisco, percependo e condividendo in questo modo emozioni e pensieri, stati d’animo, dolori, paure, sogni e il desiderio di ritrovare un nuovo equilibrio e raggiungere il proprio benessere.

Nella mia vita ho avuto la fortuna di vivere  e conoscere culture diverse, che da un lato mi hanno arricchito nel mio percorso di crescita  personale,   dall’ altro, da un punto di vista professionale mi hanno dato la possibilità di coniugare approcci e metodi molto diversi permettendomi di lavorare col paziente in un modo più creativo e flessibile, costruendo interventi su misura che  possano adattarsi all’ unicità  che l’esperienza e la storia di ogni individuo porta con sé.

Se stai leggendo questa presentazione probabilmente senti il bisogno di un cambiamento dentro di te, ad esempio per affrontare uno stato d’animo negativo, come ansia o tristezza, o perché magari senti di aver perso la rotta. O ancora, potresti voler intraprendere un percorso di crescita per un benessere sempre maggiore.

Ti posso accogliere per conoscerci, confrontarci e valutare insieme di cosa potresti avere bisogno in questo momento, verificando in un primo appuntamento gratuito la possibilità di intraprendere un percorso insieme.

miriam foto.jpeg
STUDIO%202%20MIRIAM_edited.jpg

Labico Castelli Romani

STUDIO%2520MIRIAM_edited_edited.jpg
mir1.jpeg
mir 2.jpeg

Roma

bottom of page